I gioielli donna Kidult sono accessori alla moda, moderni e che mettono d’accordo tutti i gusti. La linea dei bracciali di questo giovane brand riscuote sempre un grande successo ed è pensata per il pubblico femminile che ama le cose semplici ma allo stesso tempo particolari.

Questi accessori si rivelano infatti delicati portafortuna da sfoggiare in ogni occasione e per raccontare i momenti più importanti della vita. Realizzati in acciaio e arricchiti con particolari luminosi, sono spesso impreziositi da simpatici e colorati ciondoli.

Gioielli Kidult amati dalle donne di ogni età

Amore, famiglia, amicizia, forza, coraggio, speranza, determinazione, simpatia, passione per la natura e spiritualità sono solo alcune delle cose importanti della nostra esistenza e che hanno ispirato l’intera collezione dei gioielli da donna Kidult. Questo marchio permette quindi di esprimere la propria energia e gli aspetti più nascosti della personalità in modo originale e diverso dal solito.

Ampiamente personalizzabili in base ai propri gusti, i braccialetti da donna firmati Kidult sono caratterizzati da modelli rigidi interamente realizzati in acciaio satinato che non si annerisce con il tempo. Presentano anche l’incisione smaltata con citazioni e frasi famose. Ogni braccialetto racchiude quindi un messaggio importante, significativo o augurale, da scegliere in base allo stile e all’indole della persona che lo porterà al polso.

L’elevata qualità è un altro punto di forza di questi accessori molto richiesti, soprattutto per il design minimal, ma al contempo ricercato e curato in ogni minimo particolare. Presentano infatti una pratica chiusura a scomparsa o a ponte e sono spesso impreziositi da ciondoli di perle, con cristalli o smaltati a forma di cuore, quadrifoglio, angelo, fiore, farfalla, coccinella e tanto altro ancora.

Trovare il bracciale che possa fare al proprio caso è molto semplice, dato il vasto assortimento. Kidult ha infatti creato tantissimi oggetti preziosi, perfetti per le donne di ogni età, che racchiudono concetti sinceri e profondi, ovvero dediche che accompagnano le giornate, da ricordare e portare sempre nel cuore.

Gioielli da Donna Kidult per fare un regalo speciale

Chi ha detto che regalare un gioiello vuol dire per forza spendere molto? Anche con somme accessibili si possono acquistare braccialetti femminili per raccontare la storia di ogni vita. I modelli Kidult, contraddistinti dal buon rapporto qualità prezzo, si rivelano doni sempre azzeccati per la mamma, sorella, amica del cuore, fidanzata, moglie o zia.

Questi braccialetti vengono scelti inoltre come omaggio speciale per compleanni, anniversari, Natale, San Valentino, lauree, comunioni, festa della mamma, promozioni, Pasqua, festa della donna e ogni altro momento che bisogna celebrare in grande. In fase d’acquisto basta solo scegliere la frase più adatta all’occasione per stupire la festeggiata.

Bisogna anche considerare che questi accessori si trasformano in meravigliosi simboli per rafforzare un’amicizia, ricordare una nascita o suggellare un amore. Insomma ogni Kidult permette di portare sempre con sé un messaggio molto profondo e che rimanda ad un preciso stile di vita.

La versatilità dei bracciali Kidult

I bracciali Kidult si possono portare singolarmente ma più sono e meglio è. L’ideale sarebbe quello di portarli tutti dallo stesso lato, così come suggerito dalle ultime tendenze moda e per ottenere un effetto ottico più gradevole. Sarà quindi possibile decorare i polsi, ma mantenendo sempre il proprio stile e modo d’essere.

Ideali per la stagione estiva, nulla vieta di sfoggiarli anche in pieno inverno, magari con camicie, maglie lunghe e giacche. Per valorizzare al meglio il proprio gusto è importante che buona parte del polso rimanga completamente coperta. Chi invece cerca un effetto più semplice può sempre optare per un singolo bracciale.

In alternativa si può sempre adottare la regola con la quale non si può proprio sbagliare, ovvero quella di portare al massimo tre bracciali. Basta optare per un set che crei armonia fra colori e forme. Un esempio? Un bracciale Kidult con ciondolo a forma di cuore e con cristalli, accostato a quelli che riportano l’incisione di una frase di Vasco Rossi e Ligabue.

In merito all’abbinamento con l’outfit c’è solo l’imbarazzo della scelta, visto che i gioielli Kidult stanno bene proprio con tutto, quindi con abiti casual o formali. Sono infatti molto adatti per lo sport, il tempo libero, l’ufficio, le uscite con le amiche o le occasioni più importanti. Vanno bene da mattina a sera e per questo vengono considerati accessori dai quali sarà proprio difficile separarsi.

Ogni bracciale Kidult è anche racchiuso in una confezione regalo particolarmente curata, per una presentazione impeccabile e raffinata. Qualsiasi donna sarà molto felice di ricevere un dono del genere, originale e garantito.

Fonte Immagine: https://www.discoverkidult.com/IT/it/home